Hosting Base

> Hosting con spazio  100 MB, 1 e-mail personalizzabile.

> Iscrizione nei principali motori di ricerca italiani e internazionali.

> Pratiche di acquisto e/o trasferimento dominio.

> Possibilità E-mail PEC, di legge per i liberi professionisti e le aziende.

Contattaci telefonicamente o via e-mail direttamente dalla nostra pagina Contatti oppure clicca sul bottone sottostante per ricevere subito un preventivo personalizzato.

preventivo sito web bergamo

A cosa serve il sito web?

Il sito internet è attualmente uno dei migliori new media per poter far conoscere la propria attività o azienda a più possibili nuovi clienti.

Il sito internet permette di promuovere beni e servizi, creare contatti, ampliare la clientela o la propria rete di vendita, vendere online, dare informazioni, raccogliere informazioni, fornire assistenza, istruire, aggiornare, trovare modulistica e strumenti, diffondere un’idea, comunicare ed offrire servizi ai propri associati, comunicare con i propri lettori, fornire servizi ai cittadini, far divertire, aggregarsi, trovare persone.

E’ ormai fondamentale avere la propria immagine presente sul web. Ricerche di settore e studi di marketing parlano chiaro: ben l’85% della popolazione italiana consulta internet per avere le ultime notizie dal mondo, per prenotare un ristorante, per prenotare un albergo hotel, per scegliere in un mobilificio virtuale i proprio mobile per la casa, avere informazioni del concessionario auto più vicino, consultare schede tecniche per autovetture, acquistare una vacanza in un’agenzia viaggi virtuale e pagare con carta di credito, visionare gli ultimi modelli di abbigliamento della marca preferita, eccetera, eccetera, eccetera..,

Un sito professionale, ha una resa commerciale!

A tutt’oggi la rete è un fitto insieme di siti web con informazioni spesso poco chiare, grafica approsimativa, siti internet poco efficaci, non posizionati correttamente nei motori di ricerca e quindi praticamente inefficaci sotto l’aspetto commerciale.

Dadagraphic si pone come azienda leader in questo settore, proponendo diverse soluzioni, alla portata di tutti. Qui a lato potrete scegliere la proposta che più vi si addice, e tutte, rispondono ad altissimi livelli di qualità.

Cosa sono i siti web in tecnologia WEB 2 ?

Il Web 2.0 è una locuzione utilizzata per indicare genericamente uno stato di evoluzione di Internet (e in particolare del World Wide Web), rispetto alla condizione precedente. Si tende ad indicare come Web 2.0 l’insieme di tutte quelle applicazioni online che permettono uno spiccato livello di interazione tra sito e utente (blog, forum, chat, sistemi quali Wikipedia, Youtube, Facebook, Myspace, Twitter, Gmail, WordPress, Tripadvisor ecc.). La locuzione pone l’accento sulle differenze rispetto al cosiddetto Web 1.0, diffuso fino agli anni ’90, e composto prevalentemente da siti web statici, senza alcuna possibilità di interazione con l’utente eccetto la normale navigazione tra le pagine, l’uso delle email e l’uso dei motori di ricerca.

Il Web 2.0 è sicuramente la soluzione più immediata e meno onerosa, ma per contro, la tecnologia Web 2.0 pone dei limiti a livello di impatto grafico, di personalizzazione del sito web e, nel caso si debba fare un forte posizionamento nelle prime pagine nei motori di ricerca. Elemento fondamentale per avere una resa commerciale, dal proprio sito web.